Adesioni 2017

PRODOTTI DELLA TERRA E STORIE DI PERSONE

L’adesione al Forum Nazionale Agricoltura Sociale è prima di tutto riconoscersi nella Carta dei Principi. Frutto di un’autonoma elaborazione dei soggetti coinvolti, essa rappresenta il punto di riferimento per tutti i soci del FNAS.

Iscriversi al Forum, significa entrare a far parte di una rete nazionale fatta di oltre 300 tra aziende, cooperative, Università, singoli individui. Una comunità di pratiche che nel corso degli anni ha saputo creare sinergie, condivisioni, scambi di relazioni e prodotti. Il Logo del Forum è già un marchio di qualità umana e ambientale, riconosciuto a livello nazionale per il lavoro straordinario delle nostre associate che trova nei Prodotti di Agricoltura Sociale un eccellente esempio di “made in italy”.

Il Forum in questi anni ha promosso la Legge Nazionale n°141/2015 sull’agricoltura sociale, attivato e seguito gli iter delle leggi regionali, partecipato ai tavoli regionali AS laddove costituiti, organizzato diversi corsi di formazione, seminario formativi e promosso visite di studio in Europa.

L’iscrizione al FNAS avviene tramite domanda scritta al Coordinamento Nazionale allegando:

  1. Ricevuta del bonifico del versamento della quota sociale;
  2. Scheda di presentazione;
  3. Dichiarazione di accettazione e sottoscrizione della “Carta dei principi” del FNAS
  4. Eventuale ulteriore documentazione espressamente richiesta come integrazione dal Coordinamento Nazionale.

 

rade8-minium-2-sidebar-downloadsrade8-minium-2-sidebar-downloadsimages-1Scheda di Adesione.DOC

Scheda di Adesione.PDF

Carta dei Principi, da sottoscrivere

Per informazioni e adesioni scrivi a segretaria@forumagricolturasociale.it