Il Paradiso delle Signore, non c'é più scampo: Enrico scopre la causa dei malanni dei bambini

Cosa accadrà nella prossima puntata del Paradiso delle Signore? Le anticipazioni del 4 marzo.

Va in onda domani una nuova puntata del Paradiso delle Signore su Rai 1. Le trame in vista del gran finale si fanno sempre più intricate e restano dei misteri da risolvere da qui alla fine della stagione. Per comprendere meglio quello che sarà nell'appuntamento di domani, facciamo un piccolo passo indietro fino a dove eravamo rimasti. Enrico finalmente capisce da cosa derivano i malesseri dei bambini: riguarda la casa famiglia. Concetta vive una nuova vita. Non solo la copertina sul Paradiso Market.

La signora Puglisi prende anche parte a una cena al Circolo dove sono presenti dei rappresentanti di elettrodomestici moderni. Se la caverà egregiamente anche in quella circostanza. Valeria Cravieri intanto, imprenditrice di lingerie con una linea innovativa da proporre, vorrebbe mettersi in affari con il Paradiso. Irene vive un momento molto positivo con Cesare, ma non immagina che Rebecca, intanto, sta tramando alle sue spalle attraverso una lettera che lega la giovane Cipriani a Zia Sandra. Detto questo, veniamo alla puntata in onda domani su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni della puntata di domani: Enrico scopre la causa dei malanni dei bambini

Enrico continua a indagare sulla questione bimbi e i loro sintomi e arriva finalmente a una conclusione. Il medico è convinto del fatto che si tratti di un avvelenamento da contatto con un terreno o con un'acqua contaminata. In questo modo sarà più semplice procedere avendo individuato la possibile causa certa di quello che sta accadendo. Roberto e Marcello ragionano a proposito dell'offerta giunta da Valeria Cravieri per la linea di intimo e non la trovano vantaggiosa per i loro affari.

il paradiso delle signore
Cosa farà Enrico ora che ha scoperto la causa dei malanni dei bambini?

Le veneri invece si mostrano alquanto allettate dalla proposta e vorrebbero che prendesse piede in atelier. Concetta, come visto nei precedenti episodi va avanti e accetta la proposta di Marcello, anche se nutre dell'ansia a tal proposito. Teme infatti il confronto con il pubblico quando sarà il momento di parlare: il momento però è sicuramente positivo e vantaggioso per lei. Rebecca continua con il suo piano diabolico e consegna la lettera di Zia Sandra a Cesare. Il ragazzo è furioso, dunque si presenta da Irene e le urla in faccia tutta la sua delusione. Come andrà a finire tra i due giovani, che proprio adesso avevano trovato un briciolo di equilibrio nella loro relazione sentimentale?

Lascia un commento