Le arriva il pacco da Vinted, ma oltre agli indumenti trova un oggetto disgustoso: la reazione del venditore

Un’acquirente è rimasta senza parole dopo aver ricevuto un pacco da Vinted contenente non solo il set da palestra che aveva acquistato, ma anche qualcosa di totalmente inaspettato. L’episodio, imbarazzante e disgustoso, si è tuttavia concluso in modo più che positivo, grazie alla reazione del venditore.

La donna, che aveva ordinato un completo sportivo attraverso Vinted, piattaforma popolare per lo scambio di abiti e accessori di seconda mano, non si sarebbe mai aspettata di trovare un simile extra nel pacco. Una volta aperto il pacco, tra gli indumenti spuntava infatti una striscia di cera usata. Inizialmente confusa, l’acquirente ha pensato che fossero bustine di tè, ma ben presto ha realizzato la verità. La conversazione tra le due è stata condivisa su Reddit.

Scioccata, ha deciso di contattare il venditore attraverso la piattaforma per segnalare l’accaduto. Nel messaggio, ha scritto ironicamente: “Grazie per l’ordine! Non mi aspettavo le strisce di cera usate, però…”. La risposta del venditore non si è fatta attendere e ha svelato l’origine del bizzarro incidente.

La reazione del venditore

Il venditore, visibilmente mortificato, si è immediatamente scusato per l’accaduto. Ha spiegato che la figlia, nel riordinare la sua stanza, deve aver usato per sbaglio una borsa contenente le strisce di cera per imballare il pacco. Allo stesso tempo, ha risparmiato i soldi di un pacco e ha riciclato un oggetto ancora in buono stato. “Non posso credere che fossero lì,” ha scritto, aggiungendo: “Mi dispiace tantissimo! Sono mortificato.”

Nel pacco spedito dalla venditrice su Vinted, c'era il set da palestra ma anche una striscia di cera usata.
Nel pacco spedito dalla venditrice su Vinted, c'era il set da palestra ma anche una striscia di cera usata.

C'è dell'altro. Non solo il set sportivo conteneva la sgradita sorpresa, ma i due pezzi del completo erano anche di taglie diverse, rendendo impossibile utilizzarli insieme. Il venditore, per rimediare, ha offerto un rimborso completo all’acquirente senza pretendere la restituzione degli articoli. “Non voglio indietro nulla. Ti rimborserò completamente. Tienilo e, se vuoi, rivendilo. Sono assolutamente mortificato” ha scritto il venditore.

Una conclusione pacifica e divertente

Fortunatamente, l’acquirente ha saputo vedere il lato comico della situazione, evitando di infierire sul venditore. Ha risposto con comprensione, dicendo: “Non preoccuparti, davvero. Se entrambe le taglie fossero state corrette, avrei tenuto tutto senza problemi. Pensavo che quelle strisce fossero bustine di tè all’inizio! Non stressarti, queste cose succedono". Nel post Reddit, ha annunciato che la ceretta andrà nell'immondizia, mentre i set da palestra verranno donati in beneficenza.

UPDATE : used wax strips found in parcel
byu/bigfuckingdiamond invinted

La situazione si è chiusa con il rimborso di 8,44 sterline (circa 10 euro) e un ringraziamento da parte del venditore per la comprensione dell’acquirente. In un messaggio finale, il venditore ha aggiunto scherzosamente: “Apprezzo il tuo senso dell’umorismo. Penso che potrei essere bannato da Vinted per averti mandato dei peli!"

La storia, condivisa sui social media, ha attirato centinaia di commenti divertiti. Un utente ha scritto: “Sono felice che abbiate riso insieme. Bello vedere un po’ di positività nel mondo!” Un altro ha aggiunto: “Adoro questa interazione. Magari su Vinted fossero tutti così rilassati e corretti come voi due!”. Molti hanno apprezzato il fatto che entrambe le parti abbiano affrontato l’incidente con leggerezza e buon senso, evitando conflitti o accuse. “È fantastico che si sia concluso in modo pacifico. Una lezione su come gestire i problemi con cortesia e umorismo,” ha commentato un altro utente.

Lascia un commento