Fa 8000 km di viaggio per conoscere una ragazza mai vista prima: come va a finire

Le storie d’amore a distanza sembrano impossibili per molti, ma per Kelsey e Becky l’impossibile è diventato realtà. Kelsey ha deciso di percorrere 8000 km per conoscere di persona una ragazza con cui aveva solo chattato. Come è andata a finire?

L’inizio di tutto: un match su Hinge

Tutto è iniziato nel luglio 2024, quando Kelsey, 30 anni, era a Londra per lavoro. Scorrendo su Hinge, ha trovato il profilo di Becky e ha sentito un’energia speciale. "Quando ho visto Becky, ho avvertito subito una connessione, ma l’ansia ha avuto il sopravvento. Non me la sono sentita di incontrarla di persona, così ho lasciato perdere", racconta Kelsey. Dopo essere tornata a Los Angeles, le due si sono perse di vista. Qualche mese dopo, però, Kelsey ha riscaricato l’app e ha trovato un messaggio di Becky: "Ti va di essere la mia pen pal?". Pen Pal è un termine che, nei decenni passati, indicava l'amico/a di penna, ovvero colui/colui con cui ci si scriveva via lettera. Ai tempi della messaggistica istantanea, è tutto diventato più semplice. Da lì è nato qualcosa di unico.

Un rapporto sempre più profondo e il viaggio di 8000 km per suggellarlo

Quel semplice messaggio ha dato il via a una conversazione continua. Giorno dopo giorno, Kelsey e Becky hanno scoperto di avere moltissime cose in comune. Passavano ore a parlare fino a notte fonda, addormentandosi su FaceTime. "Non mi era mai capitato di connettermi con qualcuno in questo modo - racconta Kelsey - più parlavamo, più capivo che era speciale". Dopo due settimane di messaggi, Becky ha lanciato un’idea: "Perché non vieni a Londra per Capodanno?". All’inizio era solo un’ipotesi, ma con il passare del tempo hanno iniziato a prendere seriamente in considerazione l’idea di incontrarsi.

Dopo mesi di attesa e messaggi infiniti, Kelsey ha prenotato un volo per Londra a dicembre. L’ansia era alle stelle. "E se fosse completamente diversa da come l’avevo immaginata? E se io non fossi come lei si aspettava? Se, in realtà, fosse un uomo di 40 anni?", si chiedeva Kelsey poco prima della partenza. Quando finalmente si sono incontrate all’aeroporto, tutte le preoccupazioni sono svanite. "Ci siamo viste ed è stato come se ci conoscessimo da sempre", racconta Becky.

Amore a distanza: una sfida da affrontare

Oggi Kelsey è ancora a Los Angeles e Becky a Londra, ma il loro legame è più forte che mai. "La distanza è terribile, ma non ho mai provato qualcosa di così intenso per nessuno", dice Kelsey. "Farò di tutto per farlo funzionare, anche se significa trasferirmi a Londra". Anche Becky è determinata: "Quando trovi qualcosa di così speciale, non puoi lasciarlo andare. Devi trovare un modo per farlo funzionare".

Il video di Becky andato virale, pochi minuti prima di vedere, di persona, per la prima volta la sua attuale fidanzata.
Il video di Becky andato virale, pochi minuti prima di vedere, di persona, per la prima volta la sua attuale fidanzata.

Le due mantengono vivo il loro rapporto con chiamate quotidiane, lettere e piccoli regali spediti a sorpresa. "Mi mancano le piccole cose, come fare la spesa insieme o bere il caffè a letto", ammette Becky. "Ma un giorno lo faremo ogni giorno e ricorderemo quanto lo abbiamo desiderato". La loro storia ha conquistato TikTok, dove molte persone si sono ritrovate nelle loro esperienze. "Se possiamo far capire anche a una sola persona che il vero amore esiste e vale la pena aspettarlo, allora ne sarà valsa la pena", conclude Becky.

8000 km per un appuntamento possono sembrare troppi, ma per loro è stato solo l’inizio di qualcosa di grande.

Lascia un commento