Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 10 al 14 novembre: il piano malefico di Adelaide

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni delle puntate che andranno in onda la prossima settimana dal 10 al 14 novembre 2025: Adelaide va avanti col suo piano malefico.

La settimana che inizia lunedì 10 novembre porterà alla ribalta la scelta della sincerità per Enrico Brancaccio: stanco delle omissioni, decide di spogliare l’anima e confessare a Marta Guarnieri tutta la verità su quanto è accaduto con Di Meo. Nel frattempo, Irene Cipriani cala una lente sul rapporto ambiguo tra Barbara e Johnny Pastore, convinta che tra i due ci sia molto di più di quanto appare, e che quel legame risalga a prima dell’ingresso di Barbara nel magazzino.

L’arrivo a Milano di Marina Valli, carica di un regalo per le “Veneri”, introduce un tocco di leggerezza, mentre la proposta di un noto critico letterario fiorentino di intervistare Rosa Camilli, autrice di “Angeli del Fango", solleva nuove aspettative per la giovane. Al Circolo, intanto, la contessa Adelaide di Sant’Erasmo fa un rientro in grande stile, ma dietro le luci c’è un’ombra: ha incaricato un vecchio alleato di investigare sulla Camilli.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 10 al 14 novembre: Rosa sempre più in pericolo

Quando martedì 11 novembre la corsa al lavoro al grande magazzino si anima, il focus si sposta sul nuovo progetto musicale di Marina Valli: il suo album “Quello che non so dirti” verrà lanciato durante una serata benefica dedicata alle zone colpite dall’alluvione, e al banco del Paradiso fervono preparativi. Allo stesso tempo, l’ideatore della collezione natalizia, Gianlorenzo Botteri, si affida a Fulvio Rindali che invita l’amico Giorgio Perich a collaborare: la tempesta creativa è alle porte. Irene, da parte sua, si lascia coinvolgere da una riflessione inaspettata: la lettera lasciatale da zia Sandra le apre uno spiraglio sull’uomo giusto per lei. Al Circolo, l’incontro tra Adelaide e Rosa si accende di accuse forti: la tensione cresce.

Mercoledì 12 novembre vede il ritorno di Agata Puglisi e Mimmo a Milano, pronti a raccontare la loro esperienza come volontari “angeli nel fango”. Intanto Johnny rimane nelle aree alluvionate, schierato in prima linea per il soccorso. Nel frattempo, la sensibile Caterina Rinaldi sembra aver scovato il candidato ideale per diventare il nuovo compagno della Cipriani. Tra i corridoi del Paradiso si lavora al lancio dell’album di Marina, Enrico affronta Di Meo con decisione, e Rosa, convinta che il peggio sia alle spalle, è ignara del piano che Adelaide ha messo in opera per farle del male.

odile scena paradiso
Odile in una scena de Il Paradiso delle Signore

Odile pronta a difendere la sua amica

Giovedì 13 novembre porta nuovi intrecci: Irene rimane affascinata da Giorgio Perich, ma non è solo emozione: in gioco c’è anche la riflessione su ciò che davvero vuole. Agata e Mimmo si scoprono sempre più vicini, e anche Ciro e Concetta si accorgono di questo nuovo legame. Enrico, invece, dice un netto “no” al ricatto di Di Meo e decide di proseguire per la sua strada. Nel mondo della moda, Roberto Landi esprime gratitudine a Fulvio per il supporto dato a Botteri nella collezione natalizia: Fulvio si sente finalmente al suo posto e apprezzato. Odile, infine, chiede ad Adelaide di desistere dai suoi piani contro Rosa, ma la contessa non sembra fermarsi.

Venerdì 14 novembre segna un cambio di passo per Agata: annuncia alle amiche di essersi fidanzata con Mimmo, confermando ciò che già aleggiava nell’aria. Tuttavia, alle spalle di questa gioia si nasconde il tradimento di Odile nei confronti della madre: la ragazza svela a Rosa i veri intenti di Adelaide e le chiede di lasciare Paradiso Donna. Quando Marcello Barbieri viene a conoscenza di tutto, affronta la contessa e convince Rosa a restare: un fronte si consolida. Infine, al Paradiso prende forma una serata danzante dedicata all’amore, ma un malinteso tra Irene e Giorgio Perich fa vacillare la distanza che Irene aveva appena superato.

Lascia un commento