Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 24 al 28 novembre: il ritorno di Armando

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 24 al 28 novembre: torna un personaggio amatissimo venuto sfortunatamente a mancare. Stiamo parlando di Armando Ferraris, lo storico capo-magazziniere interpretato da Pietro Genuardi, scomparso nel 2024.

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda dal 24 al 28 novembre 2025, vedremo che Marcello Barbieri finalmente avrà modo di coronare il suo sogno d'amore insieme all'amata Rosa Camilli. Sono pronti a sposarsi, proprio poco dopo che l'uomo avrebbe dovuto dire il fatidico sì sull'altare con l'altra donna della sua vita, Adelaide. Intanto Johnny riceverà una proposta di lavoro del tutto inaspettata da Roberto Landi. Mario, invece, è costretto a rimandare il suo ritorno a Milano. Continuano i colpi di scena nella soap più amata e seguita di Rai 1.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 24 al 28 novembre: ritorna Armando

Nei prossimi episodi della soap di Rai 1, Fulvio e Johnny decideranno di riscoprire la ciclofficina. Quest'ultima era stata messa su da Armando Ferraris, ma è rimasta inutilizzata fin dal momento in cui Alfredo ha deciso di andare via da Milano. Un modo, insomma, per ricordare a tutti di tenere vivo il ricordo di Armando. Ricordiamo che quest'ultimo, interpretato da Pietro Genuardi, è stato un personaggio molto amato dal pubblico e non solo. L'attore è venuto a mancare tragicamente lo scorso anno, nel 2024, ma il pubblico non l'hai mai dimenticato e si ha tutta la voglia, anche da parte degli autori, di tenerne vivo il suo ricordo.

armando ferraris
Armando Ferraris

Johnny, intanto, dopo aver avuto molte difficoltà anche dal punto di vista economico, può contare a pieno sul sostegno di Roberto Landi. Quest'ultimo gli offrirà la possibilità di mettersi in gioco come nuovo magazziniere nel Paradiso delle Signore. In questo modo garantirà di avere un'entrata economica migliore. Non è certo finita qui. Dal 24 al 28 novembre 2025, scopriremo anche che Marcello Barbieri è deciso a sposare la donna della sua vita: Rosa. Per lui, la Camilli è quella che ha fatto di tutto e lo ha fatto totalmente innamorare, anche se avrebbe dovuto sposare Adelaide. Quest'ultima, adesso, sembra avere il desiderio di vendicarsi e, prima o poi, agirà ancora di più.

Da questo momento in poi, il ragazzo dimostrerà di essersi lasciato alle spalle la sua relazione con Adelaide. Insomma, si sente pronto anche a voltare pagina e a iniziare un nuovo capitolo non solo della sua vita sentimentale, ma anche lavorativa. Certo, almeno all'inizio, non mancheranno le difficoltà economiche. Intanto decide di fare una proposta di matrimonio alla sua Rosa. Quest'ultima a sua volta vuole viversi a pieno la relazione e l'amore con Marcello Barbieri. I due, dunque, ufficializzano la loro storia, ma Adelaide è pronta dietro l'angolo. Ora dovranno scegliere solo i loro futuri testimoni. Mario, invece, si ritroverà costretto a disdire la partenza a Milano per problemi lavorativi.

Lascia un commento