Il Paradiso delle Signore, caos su Rai 1: oggi palinsesto totalmente stravolto

Ci sarà un vero e proprio caos su Rai 1 oggi, 28 novembre 2025: il palinsesto è totalmente stravolto per Il Paradiso delle Signore.

Oggi, venerdì 28 novembre 2025, ci sarà un cambio palinsesto per la famosissima soap si Rai 1, Il Paradiso delle Signore. Il pomeriggio si prospetta molto intenso, proprio perché la Rai ha deciso di cambiare la sua programmazione per uno sciopero in corso. Non solo, non dimentichiamo che a inizio settimana, lunedì, è saltata una puntata della soap e per questo c'è anche il bisogno di recuperarla prima che inizi un altro ciclo la prossima settimana. Scopriamo tutto quello che accadrà oggi.

Il Paradiso delle Signore, ennesimo cambio nei palinsesti oggi: caos su Rai 1

Il pomeriggio di Rai 1 cambierà totalmente il suo palinsesto per oggi, 28 novembre 2025. Per i fan del Il Paradiso delle Signore c'è una bellissima notizia: finalmente ci sarà un doppio appuntamento. Dunque, a partire dalle 16.10, ci saranno ben due puntate. Vedremo, dunque, su Rai 1, le vicende di Vanessa Gravina, Roberto Farnesi e tutti gli altri volti della soap fino alle 17. La scelta è dettata principalmente dal fatto che lunedì è saltata la puntata e per questo c'è la necessità di recuperare. Lo spazio successivo, solitamente, ospita la puntata della Vita in diretta, che non ci sarà oggi. Al suo posto troveremo una puntata de Lo Zecchino d'Oro.

scena paradiso
Una scena de Il Paradiso delle Signore in onda su Rai 1

La giornata sarà segnata anche dallo sciopero dei giornalisti della tv pubblica, che metterà in discussione buona parte dei programmi informativi. La fascia dedicata ai telegiornali non andrà in onda e alle 13:35 partirà direttamente La volta buona, che accompagnerà il pubblico fino alle 15:20. Da quel momento si aprirà la finestra dedicata alla soap di Rai 1, che offrirà due episodi consecutivi della decima stagione.

Cosa va in onda dopo la soap di Rai 1

Una volta terminato Il Paradiso delle signore, il pubblico non ritroverà Alberto Matano. Anche il programma la Vita in diretta si prenderà infatti una pausa straordinaria per lasciare spazio al debutto della nuova edizione dello storico Zecchino d’Oro. Tra i programmi che potrebbero subire variazioni a causa dello sciopero rientra anche Ore 14, il talk di cronaca nera del pomeriggio di Rai 2 condotto da Milo Infante.

Ritornando al Paradiso delle Signore sappiamo che la soap ci regalerà l'ennesimo scossone. Adelaide non è per niente felice dell'ultimo annuncio fatto da Marcello e Rosa. I due, infatti, hanno annunciato che si sposeranno, ma la donna, che avrebbe dovuto sposare precedentemente Marcello, non accetta la cosa. Ci saranno, dunque, forti tensioni e un faccia a faccia carico di tensioni e rancore.

Lascia un commento