Italiano al McDonald's in India: "Quante cose puoi mangiare con soli 5€"

Un giovane italiano è stato al McDonald's in India e ha svelato tutto quello che si può mangiare con soli 5 euro.

I McDonald's sono una vera e propria icona globale. Un marchio che troviamo, sempre più spesso, un po' ovunque nel mondo. Tra l'altro, notiamo che non è mai davvero uguale. Per esempio, una giovane creator ha mostrato quanto si differenzia quello in Bielorussia da quello in Italia. Ogni Paese, del resto, ha il suo colosso del fast food in base ai propri gusti. Ci sono delle differenze in base alle proprie abitudini e anche alle proprie tradizioni culinarie.

Va al McDonald's in India e mostra quanto si può mangiare con soli 5 euro

Un semplice panino, per esempio, diventa un viaggio tra diverse culture. I menu cambiano da continente a continente e i sapori pensati per conquistare i clienti in Italia, non sono gli stessi che potrebbero apprezzare in altre parti del mondo. Eppure ci sono anche delle scelte molto simili tra loro. Insomma, dipende anche dalle tipologie di cibo che vogliamo in quel determinato momento. Certo è che McDonald's ha avuto la capacita di diventare un fenomeno globale e di reinventarsi, senza perdere la sua identità.

Anche i costi, per esempio, sono importanti. I prezzi dei prodotti cambiano anche in base a dove ci si trova. Un giovane creator, conosciuto sui social come @fedegaggio, ha mostrato tutto quello che si può mangiare al McDonald's in India spendendo solo 5 euro. Un panino vegetariano con sorpresa costa solo 0,69 centesimi. Il famoso McChicken costa solo 1,30 euro, mentre il classico wrap 0,79 centesimi. Insomma, tutti costi molto bassi, per ora, che rientrerebbero nella famosa 5 euro spendibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federico Gaggio (@fedegaggio)

Ancora, vediamo che il creator continua a mostrare un panino molto grande con doppio hamburger (non di carne) al costo di soli 2 euro. Inoltre ha spiegato che in India fanno una grande differenziazione tra i panini vegetariani e non. Il primo burger che ha provato, con doppia carne, lo ha trovato molto buono. Al suo interno c'erano anche patate e mais. Poi ha mangiato il wrap con una cotoletta di piselli che ha giudicato molto buono, "Sento tutti i gusti della cucina indiana", ha rivelato.

mcdonald's in India
Il giovane creator al McDonald's in India, fonte: Instagram

L'hamburger vegetariano, invece, l'ha trovato molto piccolo e piccante, con all'interno delle cipolle, una testa d'aglio e ancora altro mais. Lo ha giudicato, ancora una volta, molto buono e il suo 'preferito', fino a quel momento. Naturalmente ha preso anche delle patatine e la classica Coca Cola che si trova in tutti i McDonald's del mondo. Non ha rinunciato neanche al panino col pollo che gli ha ricordato il sapore delle classiche spinacine. Insomma, al termine del suo video, ha sostenuto che è stata un'esperienza che gli è piaciuta molto.

Lascia un commento