Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 dicembre: Umberto si lascia andare

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda domani, 12 dicembre, vede un cambiamento repentino di Umberto.

Nulla è come sembra al Paradiso delle Signore e nella puntata che andrà in onda domani, 12 dicembre, ci sarà un cambiamento repentino per la figura di Umberto. L'uomo, che da sempre è stato molto sull'attenti, stavolta si lascerà andare del tutto, ma per quale motivo? Staremo a vedere. Poi, c'è la questione Marcello, che appare sempre più coinvolto sulle vicende di Adelaide. La Contessa vive un momento di fragilità evidente e vede in lui, ancora una volta, un punto fermo, anche se l'ha precedentemente abbandonata.

Eppure ora Marcello non riesce a lasciarla sola. Ha bisogno di starle accanto perché si sente in colpa, specie per tutto quello che è successo. La Contessa, dunque, sta totalmente approfittando di questa situazione di fragilità per accaparrarsi nuovamente il suo ex. Non tutti, del resto, vedono la situazione come qualcosa di positivo, anzi. In tutto questo c'è il fratello di Marcello, Matteo. Per lui è ben evidente che la Contessa lo stia facendo di proposito e che voglia quindi stare più vicino possibile a Barbieri per sperare di tornare con lui il prima possibile.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 12 dicembre: Umberto totalmente diverso

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda domani, vedremo che Johnny decide di invitare Mimmo e le veneri a un concerto rock. Un'occasione insolita che promette leggerezza e anche un piccolo momento inedito di ribellione in un contesto che raramente si apre a momenti così entusiasmanti e vivaci. Insomma, un invito che rompe la solita routine e introduce certamente un'atmosfera più energica. Matteo, poi, è sempre più problematico in merito al legame tra Marcello e Adelaide.

il paradiso delle signore anticipazioni 12 dicembre
Marcello in una scena della soap su Rai 1

Ormai è convinto che la Contessa si stia appoggiando troppo alla disponibilità di Marcello. Un pensiero che lo porta a dubitare sulle reali intensioni della donna. Sospetta che lei lo stia manipolando. A complicare il tutto anche Marta e Odile, sempre più distanti. Non riescono a capire come fronteggiare la delicata situazione che sta vivendo la Contessa. Sono ormai divise, una si sente profondamente in colpa, l'altra invece, avrebbe agito diversamente.

Umberto, invece, mostra un po' di fiducia nei confronti di Greta. Per l'uomo è davvero strano un passo del genere. Da sempre abituato a mantenere il controllo su tutto, ora lascia intravedere un lato molto più aperto. Eppure, non dimentichiamo che la donna si sta avvicinando perché ha un piano nascosto e questo potrebbe portare il Guarnieri verso un'ennesima delusione. Sappiamo anche che Umberto sbaglia raramente e che, potrebbe ad un certo punto scoprire che dietro c'è qualcosa che non va. Staremo a vedere. Certamente questa dinamica di Umberto e Greta, oltre quella di Adelaide, Marcello e Rosa, è attualmente molto interessante nella soap di Rai 1.

Lascia un commento