Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 15 al 19 dicembre: la furia implacabile di Adelaide

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, in onda dal 15 al 19 dicembre rivelano un grande colpo di scena e un'ulteriore vendetta da parte della Contessa Adelaide.

Le puntate de Il Paradiso delle Signore in onda dal 15 al 19 dicembre accendono la settimana televisiva con una scia di tensione, segreti e colpi di scena che promettono di scuotere gli equilibri della serie di Rai1. Al centro della scena torna la contessa Adelaide, figura da sempre magnetica e imprevedibile, che questa volta sembra voler spingere la sua inquietudine sentimentale verso un territorio ancora più oscuro. Inizialmente sembrava che la Contessa avesse voglia di fare un passo indietro sulla sua battaglia contro Marcello e Rosa, eppure adesso qualcosa di tremendo sta per arrivare.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni fino al 19 dicembre: Adelaide non ha freni

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, non vedremo solo la Contessa Adelaide come protagonista assoluta della soap Rai. In un primo momento, la Contessa cercherà di far credere di essere cambiata e di non volersi vendicare affatto né di Marcello Barbieri, né di Rosa Camilli, la sua attuale compagna. Infatti, vedremo che eliminerà anche il veto di Marcello al Circolo e tutti crederanno che la situazione è sistemata, che voglia in qualche modo, voltare pagina. Basterà poco per rendersi conto che non è affatto così. La Contessa, in realtà, sta agendo così perché ha ben altri piani e pare che siano davvero spietati. La sofferenza per la fine della storia d'amore con Marcello Barbieri l'ha resa veramente cattiva, al limite del diabolico. Non rinuncerà a tramare una vendetta spietata nei confronti del suo ex e anche della sua attuale compagna.

paradiso signore 19 dicembre
Rosa in una scena de Il Paradiso delle Signore

Annuncerà di lasciare Milano per il periodo di Natale. In questo modo, lascia intendere di volersi un po' allontanare per riprendersi, ma nel frattempo, manda un messaggio nascosto, oscuro e criptico a Marcello. Bisogna capire cosa c'è scritto per capire cosa accadrà. Nel frattempo vedremo anche Gianlorenzo Botteri tra i protagonisti delle prossime puntate. Incontrerà il nuovo figlio Teo, ma sarà molto impegnato con le sfilate. Non avrà molto tempo da dedicargli e soprattutto non potrà aiutarlo. Ci saranno, però, Delia e Concetta che si prenderanno cura del piccolo e lo faranno nel migliore dei modi. Roberto Landi, intanto, visto che Mario è prossimo alle nozze con Caterina, deciderà di dimenticare definitivamente la sua storia con lui. Proverà a cancellare tutto, anche quello che di bello c'è stato tra loro, ma ci riuscirà? Staremo a vedere che cosa accadrà.

Nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore prenderanno forma vari sviluppi narrativi, con al centro soprattutto la vicenda legata ad Adelaide e alla sua sete di rivalsa. Marcello e Rosa vivono un amore sempre più solido e, dopo la convivenza, hanno scelto di compiere il passo del matrimonio. Una decisione che acuirà il dolore della contessa, lasciata da Barbieri quando ormai tutto sembrava pronto per le nozze. Un affronto che lei fingerà di aver archiviato, celando dietro un’apparente serenità un disegno vendicativo che potrebbe rivelarsi durissimo. Resta da capire quali mosse metterà in campo e in che modo cercherà di colpire l’ex compagno e la sua giovane promessa sposa. Conoscendo Adelaide, è facile immaginare che la sua strategia sarà calibrata con precisione e spinta da un’ombra di crudeltà.

Lascia un commento