Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore della puntata in onda domani, 17 dicembre 2025, spiazzano: Adelaide fa un annuncio, ma pochi sanno che sta nascondendo l'ennesimo segreto.
La prossima puntata de Il Paradiso delle Signore in onda domani, 17 dicembre 2025, lascia i telespettatori, ancora una volta, a bocca aperta. Questo perché vedremo che Adelaide, protagonista assoluta delle ultime vicende, sta nascondendo l'ennesimo segreto. Farà un annuncio improvviso lasciando tutti a bocca aperta, ma questo suo gesto ha un significato ancora più profondo. Intanto, nella puntata che andrà in onda oggi, 16 dicembre 2025, vedremo che Caterina ha trovato un nastro magnetico e lo ha fatto sentire a Roberto. Grazie a questo ritrovamento a Roberto viene una nuova idea per Natale. Ci sarà, quindi, un'iniziativa del tutto innovativa per le feste di Natale.
Agata, poi, racconta a Mimmo del bando aperto per i giovani restauratori. Gli dirà anche che ha intenzione di parteciparvi e si sentirà finalmente libera. Irene, purtroppo, sa che deve passare il Natale da sola, ma poi arriva una gioia improvvisa. Cesare le fa un invito inaspettato e le cose, finalmente, sembrano cambiare. Delia e Concetta si ritrovano improvvisamente a dover aiutare Botteri per un'emergenza che riguarda suo figlio, il piccolo Teo. Adelaide, invece, fa recapitare un invito a Marcello: vuole che partecipi alla festa di Natale organizzata al Circolo, ma che cosa si sta nascondendo dietro tutto questo? Sicuramente c'è molto di più rispetto a ciò che sembra.
Il Paradiso delle Signore, Adelaide non si arrende: l'ultimo annuncio e il piano segreto
Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda domani, 17 dicembre 2025, vedremo che l'arrivo del piccolo Teo a Milano ha sconvolto tutti, persino suo padre Botteri. Purtroppo l'uomo non ha molto tempo da dedicargli, ma il bimbo viene accolto molto bene da Ciro in Caffetteria. L'uomo gli riserverà qualche incontro speciale e persino qualche sorpresa. Al Paradiso, intanto, hanno allestito uno studio magico. Nel magazzino hanno realizzato un vero e proprio studio di registrazione per fare un disco delle fiabe.

Le Veneri dovranno poi leggerlo a tutti. Mario, nel frattempo, approfitta di questa situazione per fare una gran bella sorpresa a Caterina. Ecco che arriviamo ad Adelaide e al suo piano oscuro. La donna, pur avendo invitato Marcello all'evento di Natale al Circolo non si presenterà. Annuncerà, invece, che partirà per St. Moritz con il suo fidato consigliere Italo. Ma cosa si nasconde dietro tutto questo?
Certamente il fatto che abbia invitato Marcello per poi non presentarsi sta a significare che vuole lasciare qualcosa nell'uomo, anche una sorta di senso di colpa. Inoltre, sappiamo che manderà un ulteriore messaggio al suo ex fidanzato. La donna vorrebbe riconquistarlo a tutti i costi e strapparlo alla sua attuale fidanzata Rosa, con la quale sta anche organizzando un matrimonio. Ogni sua mossa, dunque, è studiata proprio per questo.
