Prova il caffè Fendi, poi mostra il prezzo sullo scontrino: "Quanto ho speso"

Un creator italiano ha provato il famoso caffè Fendi e ha poi mostrato il prezzo sullo scontrino: ecco quanto ha speso, ma anche la sua onesta recensione.

Un creator italiano, conosciuto sui social come @alessandropalladino, ha provato il famoso caffè Fendi che si trova, precisamente all'aeroporto di Doha. Il principale aeroporto di Doha è l’Hamad International Airport, lo scalo di riferimento del Qatar e centro nevralgico delle operazioni di Qatar Airways. Questo aeroporto, ha preso il posto del precedente aeroporto internazionale della capitale, diventando l’unico grande hub commerciale del Paese.

La sua posizione è strategica: sorge a est di Doha, a una distanza di circa dieci-quindici chilometri dal cuore della città. Parte della struttura è stata realizzata su un’area sottratta al mare, lungo le acque del Golfo Persico, un dettaglio che racconta bene l’ambizione e la portata del progetto. Qui, ci sono tantissimi negozi e, proprio come ha spiegato il creator per ogni grande marchio c'è anche una sorta di bar. Per questo, ha scelto di provare il caffè Fendi, abbinato al famoso negozio di abbigliamento.

Assaggia il caffè Fendi e mostra lo scontrino: quanto ha speso e la recensione

Il giovane creator ha spiegato di aver scelto il caffè Fendi per semplice curiosità, visto che era uno, tra i tanti marchi, che lo avevano ispirato maggiormente. La prima cosa che ha mostrato è sicuramente la bellezza dell'aeroporto, uno dei più belli in cui è mai stato. Ci sono tantissimi negozi, come fosse un grande centro commerciale. C'è anche una parte che sembra 'naturale', con piante e cascate, come se ci si trovasse in una sorta di foresta.

Ha optato per un flat white, ossia una bevanda a base di caffè espresso e latte. Appare molto simile al nostro cappuccino o anche al comune latte macchiato, ma naturalmente ha consistenze e dimensioni diverse. Nasce principalmente dalle tradizioni dei caffè australiani e neozelandesi. In ogni caso, il giovane ha mostrato il prezzo sullo scontrino e ha spiegato di aver speso ben 15 dollari australiani che in Italia sarebbero circa 10-11 euro.

caffè fendi
Il creator che beve il caffè Fendi

Insomma, un bel prezzo per un semplice caffè. Ma il gusto? A spiegarlo è lo stesso creator che, alla fine, lo ha giudicato come un semplicissimo flat white, che si trova in qualsiasi altro bar australiano, per esempio. In ogni caso, è un'esperienza che, se si desidera, si può fare almeno una volta nella vita. Il bar, del resto, pur essendo in un aeroporto, è molto bello e curato, con colori che vanno dall'oro al bianco. Inoltre, nelle vetrine ci sono anche dei dolci che sembrano molto buoni. Anche la confezione del caffè appare molto carina, tutta bianca, con la scritta Fendi, per l'appunto. Da provare, almeno una volta.

Lascia un commento