Una giovane donna ha raccontato di un primo appuntamento sugellato da un regalo tanto inaspettato quanto gradito.
I primi appuntamenti romantici spesso diventano racconti interessanti. A volte perché sono l’inizio di una lunga storia d’amore, altre volte perché vanno talmente male che, per sdrammatizzare, non si può far altro che trovarne il lato comico. Nel caso odierno, è un appuntamento andato tutto sommato bene, con un elemento che ha catturato l’attenzione della diretta interessata, che si è sentita praticamente in dovere di parlarne pubblicamente. Celeste Joan, influencer australiana, ha raccontato il suo primo appuntamento con un uomo conosciuto su Hinge. La giovane ha ammesso che l’uomo è stato “molto diretto” nei suoi messaggi e nel giro di pochi giorni è riuscito a organizzare un appuntamento vis-à-vis.
L’uomo le ha scritto: “Celeste, a breve elimino quest’app. Preferirei sentirti via messaggio, mi intrighi parecchio”. Dopo alcuni messaggi inviati tramite WhatsApp, l’uomo ha prenotato per sé e Celeste un tavolo in un bar/ristorante di martedì alle 8 di sera. Celeste, arrivata sul posto, ha notato l’uomo con cui aveva messaggiato per diversi giorni e, pochi istanti dopo, la sua attenzione è stata rapita da un involucro di alluminio. “Vedo questo involucro di alluminio, che copriva un vassoio. Gli chiedo cosa fosse e lui mi risponde: ‘Lasagne’. Avete capito bene: aveva portato delle lasagne per me e me le ha fatte provare lì a bar”.
Il regalo al primo appuntamento
A qualcuno potrà sembrare un regalo bizzarro o una scelta “fuori dagli schemi” per impressionare la sua “Hinge date” come dicono in inglese. In realtà, l’uomo è andato sul sicuro: nella biografia Hinge di Joan, infatti, c’è scritto: “Il mio linguaggio d’amore sono le Lasagne di mia nonna”. L’influencer australiana ha origini italiane e, evidentemente, sua nonna le preparava questa pasta al forno quando era bambina. Non l'ha provata nel bar ma lo ha fatto al rientro a casa, mostrando anche la pietanza nel video:

“Giuro che non mi sono inventata nulla. L’odore delle lasagne era incredibile. E ha anche seguito la ricetta tradizionale, preparando la salsa due giorni prima. L’ho assaggiata ed era deliziosa”, ha aggiunto nel racconto andato virale su TikTok. “Ammetto che questo appuntamento difficilmente potrà essere pareggiato. Non credo che un altro uomo riuscirà a sorprendermi così al primo appuntamento”, ha concluso. Tutto rose e fiori? Per chi era già diventato ‘fan’ di questa coppia, abbiamo brutte notizie.
In un video successivo, Celeste ha spegno ogni entusiasmo dei tanti che la invitavano a “sposare subito” quell’uomo. “Ci siamo sentiti telefonicamente, mi ha detto che ha studiato il mio profilo Instagram e ha capito quanto fosse importante la religione per me. Ha chiarito che lui non è l’uomo devoto a Dio che sto cercando. Ho apprezzato tantissimo la sua sincerità e gli ho espresso il mio rispetto per aver chiarito subito che i nostri valori non sono compatibili. Resta il ricordo di un bellissimo appuntamento con un uomo bravissimo a comunicare”, ha detto nel secondo video che ha chiuso questo breve capitolo della sua vita sentimentale.
