Non solo Disneyland, il parco nel cuore dell'Europa che è come quello di Abu Dhabi: grandi e piccoli lo ameranno

Se ami il divertimento e i personaggi Warner ecco un parco divertimenti meraviglioso da visitare vicino Madrid in Spagna e poco famoso.

Scegliere di visitare un parco divertimenti durante un viaggio all'estero è un'idea meravigliosa per concedersi il giusto relax senza rinunciare allo spirito di avventura che rende tutto migliore. In Europa il più famoso è il parco divertimento di Disneyland che viene spesso associato alla visita della città di Parigi. Non tutti sanno che però in Spagna a pochi minuti dalla bellissima Madrid c'è un parco divertimenti firmato Warner che non ha nulla da invidiare al più famoso parco di Abu Dhabi bello e molto moderno.

Madrid è tra le mete in Spagna più amate dagli italiani e così come succede per i viaggi a Parigi, abbinare una giornata di puro divertimento è un'idea meravigliosa che di certo conquisterà grandi e piccoli. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul Parque Warner che si trova più precisamente nel comune di San Martin de La Vega e che è diviso in ben cinque aree tematiche tutte dedicate ai personaggi Warner Bros. Una vera avventura che lascia grande spazio alla fantasia e permette di vivere un viaggio unico al mondo.

Tutto il fascino del Parque Warner: divertimento e avventura a pochi passi da Madrid

Visitare Madrid è un'esperienza unica e una giornata trascorsa tra montagne russe ed attrazioni al parco divertimenti Warner renderà il tuo viaggio ancora più avventuroso. Il Parque Warner si divide in cinque aree a tema ispirati ai cartoni animati e ai film più celebri della DC Comics. Qui è possibile visitare scenografie meravigliose ispirate ai personaggi più famosi della DC a cominciare dai suoi supereroi. Da non perdere è anche l'area dedicata ai cartoni animati con i personaggi d'animazione più celebri che faranno impazzire i bambini.

Madrid
La città bellissima città di Madrid.

In ogni area non mancano le famose montagne russe e altri tipi di giostre capaci di rendere la visita un mix tra stupore e adrenalina. Come possiamo ammirare dal video lo spazio del parco è molto grande e permette ai turisti di visitarlo in piena tranquillità godendo ovviamente delle belle giornate soprattutto nella stagione della primavera e dell'estate. Non tutti conoscono quest'angolo speciale della capitale spagnola dedicata alla spensieratezza, ma vale la pena aggiungere un giorno in più all'itinerario per vivere a pieno un'esperienza unica in Europa.

Lascia un commento