Quanto costa una settimana di vacanza alle Maldive tutto incluso? Ecco la soluzione stupenda di un'italiana che ha speso molto meno dei resort.
Le Maldive sono il sogno proibito di moltissimi viaggiatori che sognano, almeno una volta nella vita, di trascorrere qualche giorno tra sabbia bianchissima e mare cristallino. Tra delfini, tartarughe e palafitte che galleggiano sull'acqua, questa destinazione è ormai famosa in tutta il mondo e patria indiscussa della luna di miele per moltissime coppie. Molto spesso le Maldive vengono associate ai resort di lusso dove tutto è incluso in un'eleganza meravigliosa a un prezzo davvero costoso per moltissime persone.
Esiste però un modo per vivere l'esperienza maldiviana, anche più autentica, a un prezzo che equivale a una sola notte in resort di lusso, ma che permette di trascorrere un'intera settimana di vacanza. Un'italiana sui social ha deciso di svelare il costo della sua settimana in vacanza alle Maldive che è di soli 939 euro con alloggio, attrazione e pasti compresi. Un prezzo che di certo lascia a bocca aperta considerando che questo è spesso il costo di una camera per due persone a notte in un resort di lusso alle Maldive. Ecco come vivere una vacanza unica in questo luogo stupendo.
Visualizza questo post su Instagram
Una settimana di vacanza alle Maldive in guesthouse: esperienza autentica ed economica
Le Maldive sono una destinazione unica, anche se non mancano in Europa isole molto simili con mare e sabbia meravigliosi. Per chi volesse intraprendere questo viaggio in un vero paradiso terrestre c'è una buona notizia: non è così costoso come tutti pensano. Alloggiando nelle guesthouse infatti sarà possibile vivere una vacanza unica anche con colazione, pranzo e cena inclusi. Si tratta di alloggi molto eleganti e moderni che si trovano sulle varie isola a un passo dal mare. Qui si vive a contatto con la comunità maldiviana e c'è la possibilità di scoprire tutte le tradizioni di questo luogo, soprattutto quelle culinarie. Un aspetto che ad esempio nei resort non è possibile scoprire facilmente.

L'alloggio nelle guesthouse comprende tutti i pasti, le attrazioni, gli svaghi e anche il divertimento. A piedi in pochi metri è possibile raggiungere spiagge meravigliose dalla sabbia bianchissima, fare escursioni con delfini e tartarughe e concedersi passeggiate rilassanti. Tutto questo per una settimana costa quanto una notte in un resort di lusso. Sembra dunque che la guesthouse sia la soluzione perfetta per chi desidera una vacanza a 360° perfetta per scoprire un'isola paradisiaca che ha anche tanto da raccontare della sua essenza più autentica.
