Una nutrizionista molto conosciuta e seguita sui social ha svelato quali sono i prodotti migliori da acquistare all'Eurospin.
La nutrizionista, conosciuta sui social come @nutrizionista_f.trivellone, ha pubblicato un post su Instagram molto interessante su come fare correttamente la spesa. Se stai seguendo uno stile di vita sano, con un'alimentazione equilibrata, ma soprattutto naturale, i suoi consigli faranno al caso tuo. Ha infatti elencato 5 prodotti migliori da acquistare, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Infatti, sono praticamente perfetti perché sono naturali, non contengono conservati come altri e soprattutto uno di questi è povero di sale.
I 5 migliori alimenti da comprare all'Eurospin: tutti i vantaggi secondo la nutrizionista
Uno dei prodotti migliori che l'esperta suggerisce di acquistare all'Eurospin sono le noci di macadamia Maka. Ad esse è stato aggiunto solo il sale, ma non in modo eccessivo e non ha olio aggiuntivo. Sono molto buone e ideali per uno spuntino particolarmente goloso. Il sapore, inoltre, ricorda le patatine al formaggio. Il secondo prodotto che la nutrizionista esperta consiglia di acquistare è il pesto al basilico, alla genovese senz'aglio. Trovare un prodotto del genere è ormai una rarità. Al suo interno c'è olio di oliva e solo additivi naturali. Non presenza olio di semi o ingredienti chimici come avviene nella maggior parte dei pesti in commercio. Un'idea ottima per condire primi o anche secondi.
Visualizza questo post su Instagram
Il terzo prodotto che consiglia è lo sgombro in vetro Ondina. Rispetto agli altri prodotti simili in commercio, che contengono spesso olio di semi, questo ha solo l'olio di oliva. Inoltre è più morbido, meno stopposo e ha un sapore anche meno intenso e forte. La farina di grano saraceno Tre mulini non contiene glutine e ha anche un sapore più delicato rispetto ad altre che si trovano comunemente in commercio. Infine, la nutrizionista sui social consiglia il contorno delicato surgelato Delizie dal Sole. Contiene solo ed esclusivamente verdure ed è molto pratico.

Un ottimo modo per variare con le verdure. Potete farlo come contorno veloce o anche come piatto unico. Per esempio, potreste pensare di aggiungerlo al cous cous e a una fonte proteica. Una dieta davvero intelligente non inizia dal piatto, ma dagli acquisti al supermercato. Proprio lì si prendono le decisioni più importanti, senza neanche rendersene conto. La spesa è il primo vero atto concreto di cura che facciamo verso noi stessi. Per questo, optare per prodotti più naturali, con meno conservanti, sale e olio, è molto meglio di alimenti confezionati che ne hanno. In questo modo, la vostra sana alimentazione sarà molto avvantaggiata.
