Iginio Massari propone il dolce di San Valentino a forma di cuore che puoi avere direttamente a casa tua: ecco quanto costa.
San Valentino è alle porte e tutti gli innamorati sono alla ricerca del regalo perfetto per far sciogliere il cuore del proprio partner. Quando parliamo di dolcezza però non possiamo non pensare a un dolce fragrante e gustoso che è sempre la soluzione ideale. Iginio Massari, il pasticciere più famoso d'Italia, non poteva non proporre alcune delle sue creazioni per questa festa che unisce amore e dolcezza.
Non tutti sanno che oltre agli store in diverse città d'Italia dove Massari accoglie i clienti a colazione e dove propone torte e dolci, il pasticciere ha anche uno store online. Qui è possibile trovare le sue creazioni più famose a Natale, a Pasqua e durante le altre festività come San Valentino oltre che a biscotti di pasticceria secca disponibili tutto l'anno. In occasione del 14 febbraio Massari propone cioccolatini, torte, lievitati e una crostata a forma di cuore che è tra le creazioni più famose.

La crostata a forma di cuore di Iginio Massari: idea dolcissima a San Valentino direttamente a casa tua
La crostata di San Valentino firmata da Iginio Massari è un'idea geniale per rendere unica la festa degli innamorati e ovviamente è la conclusione perfetta per una cena romantica. Si tratta di una crostata di pasta frolla arricchita con miele di acacia e vaniglia che viene preparata a forma di cuore. Il ripieno all'interno è con confettura extra di lamponi e mele, un gusto dolcissimo che si sposa alla perfezione con la frolla fragrante. Il costo per questa prelibatezza che è possibile ordinare dal sito di Iginio Massari è di 25 euro e arriva direttamente a casa tua.
Un dessert in edizione limitata preparato apposta per San Valentino e confezionato fresco, come specificato sul sito. Se non sai ancora come stupire il tuo partner che ama i dolci, questo è un modo unico per ricevere a casa un dessert profumato da gustare a cena, ma anche a colazione. Non resta che lasciarsi coccolare ancora una volta dalle creazioni del maestro pasticciere magari in attesa di scoprire in uno dei suoi store anche le altre prelibatezze della sua pasticceria.
