Da Ikea potrebbe arrivare presto una novità culinaria già disponibile in altri paesi d'Europa: ecco cosa ha di speciale il nuovo hot dog.
Tra i tantissimi store di arredamento che ci sono in Italia il più amato di tutti è sicuramente Ikea che propone soluzioni smart per la casa e ha a disposizione un reparto food diventato famosissimo. I clienti adorano mangiare dal colosso svedese e anche gli italiani non hanno resistito alla tentazione. Durante il weekend infatti qualsiasi store Ikea è pieno di clienti e anche i fast food sono sempre pieni. Le patatine fritte di Ikea sono ormai un'istituzione e anche le polpette sono tra gli street food più amati in tutta Europa.
Recentemente le sedi sparse negli Emirati Arabi hanno aggiunto al loro menù un hot dog molto speciale che farà di certo discutere e che moltissimi italiani sperano arrivi anche nel nostro Paese. Si tratta di un hot dog gigante che è lungo mezzo metro, una versione decisamente fuori misure di uno dei cibi più consumati e amati al mondo. Il simbolo dello street food americano diventa XXL attraverso questa versione incredibile che è stata presentata recentemente sui social network. Ecco cos'ha di speciale e perché tutti non vedono l'ora di provarla.
Visualizza questo post su Instagram
Il nuovo hot dog di IKEA in versione XXL: ecco perché tutti sperano che arrivi anche in Italia
Gli store di Ikea sono famosissimi per gli arredi e le soluzioni smart per la casa, come questa spina che potrebbe rivoluzionare la tua vita quotidiana. Questa volta però è un hot dog gigante servito nei punti vendita Ikea negli Emirati Arabi. Un modo decisamente diverso dal solito per conquistare i clienti curiosissimi che non vedono l'ora di assaggiarlo.

L'hot dog viene servito insieme al classico panino che resta delle dimensioni normali e a cui vengono aggiunte salse e condimenti vari, oltre che il classico cheddar su richiesta. Il prezzo di questa proposta culinaria speciale è di 19 AED che corrispondono a circa 4,36 euro. Un prezzo che come sempre sembra accessibile per i consumatori. Non resta che lasciarsi conquistare da questa prelibatezza enorme e soprattutto sperare vivamente che sia aggiunta anche ai menu made in Italy di Ikea.
