Un'italiana a New York ha deciso di assaggiare la famosa torta arcobaleno del pasticciere Buddy Valastro: ecco com'è e quanto costa.
A New York non mancano cibi famosissimi da assaggiare in un tour perfetto in città e tra questi brillano le creazioni del famoso pasticciere Buddy Valastro con il suo Carlo's Bakery che è una vera istituzione negli Stati Uniti. Un'italiana in giro per la Grande Mela ha deciso di provare una delle torte più famose dello store che è la Rainbow Cake. Una torta coloratissima e farcita con la classica crema al burro su ogni strato. In questa prelibatezza americana ci sono tutti i colori dell'arcobaleno ed è per questo che è diventata famosa in tutto il mondo.
La presentazione di questo dolce è come sempre in dimensioni enormi. Negli Stati Uniti infatti sono sempre più comuni i formati XXL a partire dai supermercati fino ad arrivare al mondo della pasticceria. La fetta di torta gigante servita da Buddy è però una chicca da non perdere nello store a New York dove sono presenti moltissimi altri dolci firmati da pasticciere di Carlo's diventato negli anni una vera e propria celebrità televisiva. Ecco la reazione all'assaggio e anche il prezzo di questa prelibatezza gigante e coloratissima.
Visualizza questo post su Instagram
La Rainbow Cake di Carlo's è davvero buona? Ecco la reazione di un'italiana all'assaggio
Venduta alla cifra di circa 10 dollari per una sola fetta, la Rainbow Cake di Buddy Valastro è tra i dolci più famosi da assaggiare a New York. In città infatti il tour dello street food è sempre una tappa divertente e interessante per i turisti, soprattutto quelli italiani amanti della buona cucina e della pasticceria. Questa volta l'italiana resta stupita innanzitutto per le dimensioni giganti della fetta che vale il prezzo abbastanza alto. Si passa poi all'assaggio degli strati coloratissimi con una farcitura di crema al burro.

Il gusto della torta è di zucchero e burro, ma nel complesso risulta morbidissima e molto dolce. In tanti temono di non riuscire a finirla, ma in questo caso l'italiana ha deciso di portarla anche a casa e si è goduta la fetta maxi della sua torta arcobaleno fino alla fine. La glassa esterna risulta buonissima e dolce al punto giusto. A quanto pare fare tappa da Carlo's a New York è d'obbligo per i turisti in città che vogliono assaggiare le creazioni più stravaganti della Grande Mela. Non resta dunque che provarla.
