Disneyland Paris, ci sono delle attrazioni da evitare se hai paura delle montagne russe, ma anche dell'altezza e soffri di nausea e vertigini.
Disneyland Paris è il sogno di grandi e piccini. Ci sono castelli incantati, parate spettacolari e personaggi che prendono vita ad ogni angolo. Tutto appare come una grande favola. Dietro la magia, però, ci sono delle attrazioni che non sono adatte a tutti. A svelarlo è la creator conosciuta sui social come @BonjourStefy. Chi soffre di vertigini o non ama le montagne russe rischia di trasformate una giornata che dovrebbe essere all'insegna del divertimento, in veri e propri attimi di panico.
Le attrazioni da evitare a Disneyland Paris se soffri di vertigini
Molti visitatori partono convinti che il parco sia solo un mondo fatato e rassicurante, ma ci sono giostre anche più forti che vanno vissute con una certa consapevolezza. Non mancano giostre che promettono discese improvvise, giri della morte, accelerazioni al buio e persino cadute inaspettate. Alcune attrazioni tra le più amate e pubblicizzate, sono in realtà le più intense dell'intero resort. Il risultato è che potreste trovarvi non solo a fare file interminabili per salirci, ma anche con la gambe tremanti e in preda al panico. La creator Stefy sui social suggerisce di evitare queste attrazioni in caso di paura:
- Star Wars Hyperspace Mountain
- Star Tours - l’Aventure Continue
- Indiana Jones
- Big Thunder Mountain
- Avengers Assemble Flight Force
- The Hollywood Tower of Terror
- Rc Racer
- Crush’s Coaster
Star Wars si trova nel parco principale di Disneyland e se hai paura delle vertigini dovresti starci alla larga. Si tratta, nel dettaglio, di una montagna russa al chiuso con alta velocità e persino vari giri della morte. Star Tours, invece, è un simulatore 3D che si muove parecchio con scossoni continui e la nausea è praticamente assicurata. Indiana Jones è una montagna russa all'aperto con curve brusche e un giro della morte. Big Thunder Mountain è un treno che va veloce con discese improvvise, ma senza giri della morte.

Nel secondo parco Disney è assolutamente da evitare Avengers Assemble Flight Force, una montagna russa al buio con partenza a razzo, il tutto a una velocità assurda. Inoltre ci sono tantissimi giri della morte. The Hollywood Tower of Terror è un ascensore praticamente super 'traumatico' che sale e cade letteralmente nel vuoto più volte. Metterà sicuramente alla prova il vostro stomaco.
Rc Racer, invece, è un'attrazione a forma di U, alta circa 25 metri, va avanti e indietro sempre più in alto. Ti darà la sensazione di volare letteralmente fuori. Infine c'è Crush's Coaster, un'attrazione ingannevole che sembra apparentemente per bambini a tema Nemo, ma è una montagna russa rotante dove il vagone gira su se stesso nella corrente australiana.
