Un tentativo di ordinare un pasto veloce si è trasformato in una situazione esilarante per uno studente universitario quando ha ricevuto un'insalata ordinata tramite un servizio di consegna robotica contenente cibo totalmente diverso da quello che aveva ordinato.
L'episodio, condiviso dallo studente su Reddit nel novembre 2024, è rapidamente diventato virale, scatenando l'ilarità degli utenti. Il post, pubblicato dall'utente u/BitOBunny, includeva una foto della "insalata" consegnata da Subway attraverso un piccolo robot del servizio Starship, rivelando un contenitore contenente esattamente 12 fette di prosciutto e null'altro. "Ho ordinato un'insalata da Subway usando il servizio di consegna robotica del campus chiamato Starship... Torno in camera e scopro che la mia 'insalata' è solo una ciotola di prosciutto", ha scritto nel post, che ha raccolto oltre 36.000 upvote.

Lo studente ha raccontato che questo non era il primo problema avuto con lo stesso ristorante: "In passato mi avevano già inviato solo condimenti, ma ho voluto dargli un'altra possibilità". Mentre aspettava il pasto, ha scherzato con un amico al telefono dicendo: "Se mi mandano solo prosciutto di nuovo, mi metto a piangere". E alla fine, proprio quello è successo. "Era buio e non volevo attraversare il campus per andare al ristorante, quindi ho ordinato tramite l'app. Quando ho aperto il contenitore e ho visto solo fette di prosciutto, ho riso così tanto da scoppiare in lacrime", ha raccontato.
Ordina un'insalata a domicilio preparata da un robot: il risultato finale è da mani nei capelli
Dopo aver contato le fette di prosciutto per verificare l'assurdità della situazione, lo studente ha realizzato che erano esattamente 12. Anche il panino che aveva ordinato insieme all'insalata non era corretto. Nonostante la delusione, ha cercato di rimediare alla situazione: "Ho messo il prosciutto nel panino e l'ho mangiato per dispetto". L'episodio ha messo in evidenza le difficoltà di affidarsi a servizi di terze parti per la consegna del cibo, specialmente per gli studenti con un budget limitato. "Avevo meno di 100 dollari sul conto in banca e nemmeno il pane per fare un panino con il prosciutto", ha spiegato.
Subway non ha risposto alle richieste di commento da parte dei media, mentre un portavoce di Starship Technologies ha rilasciato una dichiarazione ironica: "I nostri robot hanno effettuato oltre 7 milioni di consegne con successo, ma non hanno ancora imparato a preparare insalate! Lasceremo la preparazione dei pasti agli esseri umani e continueremo a concentrarci sulla consegna, prosciutto compreso".
Alcuni utenti Reddit hanno messo in dubbio la veridicità della storia, accusando lo studente di averla inventata. Lui, però, ha replicato con un commento secco: "Non ho abbastanza soldi per spendere così tanto su solo prosciutto, capite?". Nonostante la frustrazione iniziale, l'episodio ha regalato momenti di divertimento a migliaia di utenti online e ha lasciato lo studente con un aneddoto da raccontare. "Altri amici sono entrati in chiamata più tardi, ed ero ancora in lacrime mentre raccontavo la storia", ha detto. "È stato assurdo, ma anche molto divertente".
I ordered a salad, they sent me 12 slices of ham
byu/BitOBunny inmildlyinfuriating
