Il Paradiso delle Signore 10, le anticipazioni dall'8 al 12 settembre: i primi colpi di scena e la grande mossa di Marcello.
Il grande magazzino più famoso della televisione italiana riapre le porte. La decima stagione de Il Paradiso delle Signore torna su Rai 1 e promette emozioni, amori e colpi di scena che terranno i telespettatori incollati allo schermo. Settimana dopo settimana, le trame si arricchiranno di nuovi personaggi e vecchie conoscenze, intrecci sentimentali e intrighi inattesi. Vediamo insieme cosa accadrà nelle puntate in onda dall’8 al 12 settembre 2025.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dall'8 al 12 settembre: i primi colpi di scena
Il Paradiso riapre i battenti e subito arrivano le prime sorprese. Tra le novità spicca l’arrivo di Fulvio Ranaldi, nuovo magazziniere dal passato tormentato. Al centro della scena anche Botteri, impegnato con la nuova collezione ispirata al cinema. Intanto si lavora senza sosta alla sfilata che segnerà l’inizio della stagione. Tancredi lascia la scena, mentre Odile viene nominata alla guida di Galleria Milano Moda e si mette alla ricerca dello stilista perfetto per rilanciare il marchio. Sul fronte familiare, Salvatore Amato ed Elvira Gallo vivono la gioia per la nascita del piccolo Andrea, ma l’armonia si incrina presto. In casa Gallo scoppia la battaglia per scegliere il padrino del bambino in vista del battesimo.
Martedì 9 settembre
Adelaide di Sant’Erasmo e Marcello Barbieri rientrano a Villa Guarnieri dopo una lunga vacanza. Per Marcello è un momento speciale: lo attende un prestigioso riconoscimento al Circolo. Nel frattempo, Umberto prende una decisione importante su Odile. Delia, invece, si trova in crisi creativa: non riesce a trovare l’idea giusta per rendere uniche le sue parrucche e la sfilata si avvicina sempre di più. Roberto avanza una proposta interessante per l’evento, mentre Odile punta in alto e propone a Umberto una collaborazione con l’attrice Marina Valli.

Mercoledì 10 settembre
Fulvio inizia il suo nuovo lavoro al Paradiso, ma decide di non rivelare nulla alla figlia Caterina. Intanto, Salvatore non accetta la scelta dei suoceri riguardo al padrino del piccolo Andrea. Marcello si mostra sempre più inquieto: il legame tra Umberto e Adelaide lo mette a disagio e fatica a sentirsi parte della famiglia Guarnieri. Dopo un confronto con suo fratello Matteo, che ha trascorso la notte con Marina Valli, Marcello intuisce un’idea che potrebbe rivelarsi preziosa per la sfilata. Quando Fulvio accusa un malore, Enrico lo soccorre e ascolta la sua difficile storia. In casa Gallo, invece, Concetta prova a calmare le acque senza riuscirci. Per Irene e Delia arriva una visita del tutto inattesa.
Giovedì 11 settembre
Al Circolo, durante la cerimonia di premiazione, Adelaide dedica parole cariche di affetto a Marcello, scatenando la gelosia di Umberto. Nel frattempo, Marina Valli accetta di sfilare per il Paradiso e rifiuta l’offerta di Odile, che corre da Matteo per chiarire la situazione. Tra i due sembra nascere un nuovo avvicinamento. Fulvio continua ad aprirsi con Enrico, mentre Rosa torna a Milano con un dono speciale per Roberto. I genitori di Elvira insistono perché sia Tarcisio, cugino di famiglia, il padrino del piccolo Andrea. Salvatore sembra ormai rassegnato, ma Concetta ha in mente un piano per ribaltare la situazione.
Venerdì 12 settembre
Marcello è pronto a fare un passo decisivo e confida a Matteo di voler chiedere la mano di Adelaide. Intanto, proprio nel giorno del battesimo e della sfilata, Concetta accusa un malore e obbliga Elvira a trovare una madrina all’ultimo minuto. Roberto sogna di lanciare il romanzo di Rosa, che intanto incontra Odile per discutere proprio del suo libro. Fulvio, incoraggiato da Botteri, decide di rivelare finalmente la verità a sua figlia Caterina. Durante la sfilata, che si rivela un grande successo per Botteri, Marina Valli compie un gesto inatteso che lascia senza parole Odile. Nel frattempo, Umberto tenta un ultimo disperato tentativo per riconquistare il cuore della contessa.
