Il Paradiso delle Signore, anticipazioni domani 25 novembre: Botteri in panico

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda domani, 25 novembre: un imprevisto scatena il panico in Atelier e per Botteri.

Le ultime puntate de Il Paradiso delle Signore sono state molto importanti dal punto di vista della storia. Marcello finalmente ha trovato il coraggio di chiedere la mano a Rosa, così i due sono pronti a sposarsi. La proposta è stata accolta con grande emozione e subito Irene e Delia l'hanno condivisa. Inoltre, si sono ritrovare a festeggiare e a gioire con la futura sposa. Inoltre, al Paradiso è arrivata una celebrità del mondo del calcio, l'allenatore dell'Inter Helenio Herrera, la cui presenza nel magazzino ha acceso fin da subito la fantasia di Roberto.

Quest'ultimo vorrebbe sfruttare al meglio questa grande occasione che si è ritrovato davanti. Per quanto riguarda l'aspetto sentimentale, Odile è letteralmente intrappolata nel gioco seduttivo di Ettore. Fulvio e Johnny, invece, hanno fatto una grande scoperta: la ciclofficina di Armando, rimasta ferma da quando è partito Alfredo. Ottime notizia anche per Matteo, il quale ha saputo da Marina che il loro film potrebbe essere presto sugli schermi americani.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani 25 novembre: imprevisto in Atelier

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda domani, 25 novembre 2025, scopriamo che Fulvio viene a sapere dell'imminente arrivo di Mario a Milano. Caterina è decisa ad organizzare, per questo, una cena di benvenuto curata molto nei minimi dettagli. Agata le fornisce dei preziosi consigli e la sprona a preparare una grande accoglienza, degna di questo nome e all'altezza di una tale situazione. C'è poi un brutto imprevisto in Atelier e le Veneri si ritrovano non solo in serie difficoltà, ma anche molto agitare. A questo punto, Johnny interviene con la giusta prontezza per rimettere la situazione in ordine e risolvere il problema.

rosa 25 novembre
Rosa in una puntata de Il Paradiso delle Signore

Enrico, nel frattempo, ha una grande soluzione. Trova il modo di coinvolgere, ancora una volta, Helenio Herrera. Gli propone una partita di calcio in piazzetta con i bambini della casa famiglia. Si tratta di un grande appuntamento e di un evento che potrebbe trasformarsi anche in una grande festa per tutto il quartiere. Un modo, del resto, per mostrare ancora una volta quanto sia buono il personaggio di Enrico, sempre pronto a dare tutto per gli altri. Il suo progetto potrebbe trasformarsi, perché no, in qualcosa di anche più duraturo nel tempo.

Infine, anche Botteri ha un problema che semina il panico. Viene chiamato d'urgenza per un problema familiare ed è costretto a chiudere tutto, persino a rivedere i suoi piani. Per quanto riguarda l'aspetto sentimentale, ci sono buone notizie per Rosa e Marcello. I due procedono a gonfie vele la loro storia e stavolta lei va anche a vivere da lui. Caterina potrebbe essere costretta a rivedere i suoi piani perché Mario potrebbe stare fuori più del dovuto per un problema lavorativo. Agata la incoraggia a non annullare la cena: deve mantenere viva la speranza in attesa del grande incontro. 

Lascia un commento