Un creator italiano è stato nel locale di Louis Vuitton a Milano per una colazione di lusso: ecco quanto ha speso.
Il creatore di contenuti italiano, conosciuto sui social come @lorenzobiagetti, è stato nel locale di Louis Vuitton in collaborazione con il ristorante stellato Da Vittorio a Milano. Qui ha fatto una bella colazione di lusso e ha raccontato la sua esperienza, mostrando anche quanto ha speso in totale. Lo stesso Lorenzo ha raccontato la sua esperienza nel locale di Iginio Massari.
Si tratta, del resto, di un luogo molto raffinato e chic. L'ambiente interno richiama quello di una villa brianzola, con una copertura in vetro. Sembra un jardin d'hiver rievocando le classiche atmosfere lombarde. Un progetto architettonico che porta la firma di Peter Marino e trasmette, fin da subito una sensazione di lusso, in perfetta linea con lo stile di Louis Vuitton.
Fa colazione da Louis Vuitton a Milano: ecco quanto ha speso in totale
Il creator ha subito mostrato la location, come dicevamo, molto elegante e veramente incredibile. La sua colazione è iniziata con un classico prodotto sfogliato che ha giudicato buono, "si lascia mangiare", ha decretato infine. Poi, ancora ha optato per i cannoncini Da Vittorio e quando ne ha provato uno solo ha confessato: "Atomico". Dato che siamo nel pieno del periodo natalizio ha voluto provare anche un pezzo di panettone, che ha giudicato molto buono e leggero, quasi non si sente in bocca perché sembra sciogliersi.
Visualizza questo post su Instagram
Ha mangiato poi un tiramisù che costa ben 18 euro. Ha confessato che il gusto è molto leggero e, quindi, non molto marcato. Nel complesso, però, lo ha trovato davvero buono e valido. Ha voluto provare anche un po' di salato, ma senza specificare di cosa si trattasse. Sicuramente guardando il piatto che lui stesso ha pubblicato sembra composto prevalentemente da salmone. Infine, ha mostrato lo scontrino dichiarando di aver speso, in due, un totale di 52 euro. Ha però voluto essere onesto: a lui hanno regalato qualcosina, ossia qualche piatto dolce e anche salato.

Dunque, il prezzo sarebbe stato ancora più alto. Certo, anche lui ha ammesso che questa è una colazione non da tutti i giorni, sia per quanto riguarda il tipo di alimentazione sia proprio per i costi. Lui, però, è rimasto contento, soprattutto perché ha trovato tutto molto buono. Insomma, si tratta di un'esperienza diversa dal solito, da provare almeno una volta nella vita. Una colazione di lusso vale la pena perché trasforma un gesto quotidiano in un ricordo unico. Regala quasi la sensazione di fermare il tempo. Un modo anche per lasciarsi coccolare da sapori straordinari e da un’atmosfera che fa sentire speciali, anche solo per un mattino.
