Il Paradiso delle Signore, non c'è pace per Marcello: il biglietto misterioso

Nelle prossime settimane, le puntate de Il Paradiso delle Signore continueranno a regalare colpi di scena: Marcello non trova proprio pace, ecco che arriva un biglietto misterioso.

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore ci sarà un colpo di scena che riguarda, ancora una volta, Marcello Barbieri. Quest'ultimo resterà particolarmente sconvolto da un biglietto ricevuto dalla contessa Adelaide. L'uomo, del resto, avrà timore di possibili gesti estremi che la contessa potrebbe fare, soprattutto dopo l'ultimo grande e drammatico tentativo. Anche Umberto sarà disperato per come dovrà festeggiare il Natale. Non vuole assolutamente stare lontano dalla contessa, mentre Mario si ritrova a vivere momenti di forte disagio, dopo aver fatto la proposta di matrimonio a Caterina.

Il Paradiso delle Signore, Marcello riceve un biglietto: non c'è pace per lui

La contessa Adelaide di Sant'Erasmo ha annunciato la sua partenza in vista delle feste natalizie. Per l'occasione ha deciso di non voler stare a Milano, ma di trasferirsi a St. Moritz insieme a Italo. Vorrà passare le giornate lontana da tutto quello che ha vissuto finora, comprese le persone che l'hanno circondata anche nell'ultimo periodo. Prima della sua partenza, però, fa recapitare un biglietto misterioso al suo ex Marcello.

adelaide scena fine dicembre
Adelaide in una scena della soap di Rai 1

Ancora una volta Barbieri sarà deluso da questo, ma le anticipazioni finora rilasciate non ne svelano il contenuto. Sicuramente sappiamo che l'uomo sarà sconvolto da quanto ha letto e non solo, anche visibilmente scosso. Nei giorni successivi avrà modo di sfogarsi con Matteo, tanto da svelare di essere pronto a raggiungerla a St. Moritz per evitare che faccia gesti estremi. Umberto apparirà profondamente turbato all’idea di trascorrere il Natale lontano dalla contessa Adelaide.

Potrà, però, fare affidamento sul sostegno deciso di Enrico, pronto a incoraggiarlo a guardare oltre senza lasciarsi travolgere dallo sconforto. Nel frattempo Mario, dopo aver chiesto la mano di Caterina in modo del tutto inatteso, si ritroverà a convivere con un evidente imbarazzo che gli impedirà di godersi con leggerezza questo passaggio così importante della sua vita. Roberto Landi, al contrario, dichiarerà di sentirsi finalmente pronto a voltare pagina dopo aver saputo delle imminenti nozze tra Mario e Caterina.

Un colpo al cuore per Roberto

Intanto, sappiamo che Roberto è rimasto scioccato nel momento in cui ha scoperto del matrimonio tra Mario e Caterina. Landi vive un momento di grande sofferenza perché in precedenza ha vissuto una storia d'amore intensa con Mario. Eppure i due sono stati costretti a vivere in segreto, lontani da occhi indiscreti. I due erano quasi pronti per convivere, ma alla fine Mario ha lasciato il suo incarico professionale a Milano per trasferirsi a Roma e iniziare non solo un nuovo percorso lavorativo, ma anche di vita. Un vero  proprio colpo al cuore.

Lascia un commento