Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22 dicembre: Adelaide passa la notte con Marcello.
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore in onda domani, lunedì 22 dicembre, promettono di tenere incollati allo schermo i telespettatori. Continueranno gli intrecci sentimentali e ci saranno scelte dolorose. Anche l'atmosfera natalizia contribuirà a creare emozioni. Al centro della puntata ci sarà ancora una volta Adelaide, pronta a giocare le sue carte migliori per riconquistare Marcello Barbieri, l’uomo che continua a occupare un posto speciale nel suo cuore.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni di domani 22 dicembre: Adelaide di nuovo con Marcello
Nella prossima puntata in onda il 22 dicembre, la contessa non si arrende e, con una mossa studiata nei minimi dettagli, riesce a spiazzare Marcello. L'uomo aveva ricevuto un biglietto dal contenuto enigmatico e misterioso. Decide così, improvvisamente, di raggiungerla allo chalet di Saint Moritz, senza immaginare fino in fondo quali conseguenze avrà quell’incontro. Il faccia a faccia tra i due ex accende subito vecchi sentimenti mai davvero dimenticati. Adelaide appare determinata, affascinante e più decisa che mai a riavvicinarsi a lui, sfruttando l’intimità e la magia del luogo.

La serata prende una piega del tutto inaspettata. La contessa invita Marcello a restare con lei per tutta la notte. I due, a quel punto, finiscono per condividere lo stesso chalet. Per Adelaide sarà un momento unico, un'occasione per stare, ancora una volta, con l'uomo che ama ancora. Nel suo cuore, dunque, si accende la speranza di poter strappare, ancora una volta, Marcello alla sua nuova fidanzata Rosa Camilli. La donna è pronta a tutto per riprenderselo, anche rischiare tutto. Vuole a tutti i costi mettere in discussione le nozze che l'uomo sta organizzando con la Camilli.
La sofferenza di Fulvio
Nel frattempo, a Milano, il clima natalizio si fa sentire anche tra le mura del grande magazzino. Le veneri, con l’avvicinarsi del Natale, decidono di organizzarsi in modo creativo per scambiarsi i regali senza affrontare spese eccessive. Botteri, invece, vive giorni di incertezza. L’arrivo del suo amato bambino lo riempie di gioia, ma lo mette anche di fronte a una scelta che si rivela più complicata del previsto. Trovare il regalo giusto diventa per lui una vera sfida.
A questo punto, scopriremo ancora una volta che il suo personaggio è vulnerabile e profondamente coinvolto emotivamente in questo nuovo capitolo della sua vita. La vicenda di Fulvio, invece, ha una nota ancora più malinconica. Ciro e Concetta, mossi da affetto sincero lo invitano a passare con loro la vigilia di Natale. Sperano di alleviare la loro solitudine. Il capo-magazziniere, invece, declina con garbo l'invito. Dopo la morte della moglie, Fulvio non riesce a stare lontano dalla figlia Caterina. Non se la sente di cambiare una tradizione così intima e dolorosa.
