Pranzano nel ristorane di Versace, poi il conto: incredibile quanto hanno speso

Due influencer italiani sono stati nel ristorante di Versace a Miami: ecco cosa hanno mangiato e quanto costa.

Due creatori di contenuti, conosciuti sui social come @borghingordi, sono stati nella villa di Versace a Miami. Un ristorante unico nel suo genere che li ha lasciati veramente stupiti, specie per quanto riguarda la location, diversa dal solito. Si tratta, nel dettaglio, di Casa Casuarina, la storica villa di Miami Beach di Gianni Versace, dove visse e morì.

Non dimentichiamo che fu assassinato proprio di fronte casa da un serial killer americano e che non si capirono mai le cause. L'assassino, infatti, venne trovato morto suicida qualche giorno dopo. La villa, naturalmente, ha un arredamento molto particolare, in pieno stile Versace. Ci sono, dunque, stanze anche molto scenografiche ed eccentriche. Spicca, fuori, una piscina enorme e stupenda.

Vanno al ristorante di Versace, poi il conto: quanto hanno speso

Dopo essere entrati nella lussuosa villa, i due influencer italiani hanno optato per il menu fisso. Quest'ultimo comprende tre portate: antipasto, piatto principale (primo o secondo) e dolce. La particolarità è che non c'è sempre lo stesso cibo, ma si può scegliere tra più opzioni. I due hanno quindi optato per due antipasti differenti, uno ha preso la cosiddetta 'insalata di Gianni', mentre l'altra la burrata. Poi, ancora, come piatti principali hanno optato per salmone con le verdure e spaghetti al pomodoro.

Per finire, hanno optato per dell'insalata di frutta. Questo tipo di menu è disponibile per il pranzo e ha un costo di 39 dollari che, con l'aggiunta delle tasse e mance diventa circa 50 dollari a testa. In Italia corrispondono a poco più di 40 euro a testa. Nel menu in questione, poi, sono anche escluse le bevande. Per gli standard americani e per i prezzi, soprattutto di Miami, e considerando la bellezza della location, il prezzo è veramente ottimo. Naturalmente, se si considerano gli standard italiani, il prezzo appare veramente alto. I due, però, tengono a sottolineare che a Miami è possibile trovare anche location nelle quali vendono tranquillamente colazioni a 30 dollari.

villa versace
La piscina di villa Versace, fonte: Instagram

Per risparmiare, però, è consigliabile comunque andare a pranzo. La cena, invece, potrebbe essere molto più salata. Per i due influencer, infatti, è stato difficile giudicare il menu alla carte. Le stesse portate potrebbero arrivare a costare anche più di 100 dollari. Non è una questione solo di prezzo. I piatti li hanno giudicati abbastanza buoni, tranne gli spaghetti che non li hanno fatti impazzire. Nonostante questo, però, credono che i piatti non siano così ricercati da giustificare tali prezzi nel menu alla carta. Un'esperienza da fare, almeno una volta nella vita, ma a pranzo.

Lascia un commento