Giappone, italiana sbianca i denti ad un prezzo bassissimo: quanto ha speso

Una creator italiana che vive in Giappone ha sbiancato i denti ad un prezzo molto basso: ecco quanto ha speso e il risultato.

Un sorriso luminoso è diventato, negli anni, molto più di un semplice dettaglio estetico. Per molte persone rappresenta sicurezza, cura di sé e una vera e propria forma di comunicazione. I denti bianchi sono associati a salute, giovinezza e anche attenzione al proprio aspetto. Non stupisce, quindi, che il desiderio di sbiancarli sia sempre più diffuso. Una creator e modella italiana, conosciuta sui social come @adelaidemati, ha spiegato di aver sbiancato i denti in un centro in Giappone. Qui, funziona in modo totalmente diverso dall'Italia, dove il lavoro solitamente si svolge da dentisti. Ha pagato pochissimo e ha mostrato a tutti il risultato.

Italiana sbianca i denti in Giappone: ecco quanto ha speso, costo molto basso

La creator ha iniziato raccontando la sua esperienza in un centro professionale che, a quanto pare, non era gestito da dentisti, ma da altre professioniste del settore. La prima cosa che ha fatto è stata quella di accomodarsi per lavare i denti. Infatti, prima di procedere al trattamento, ti forniscono uno spazzolino e un dentifricio per lavare i denti in un apposito ambiente. Lei stessa, facendo il video ha ammesso: "Prima di farlo anche voi nel prossimo viaggio in Giappone vi avverto: i dentisti potrebbero non essere d'accordo". In ogni caso, prima di fare il tutto, hanno accolto la giovane con un asciugamano caldo, spiegandole come sarebbe avvenuto il lavoro. Subito dopo aver lavato i denti si procede a studiare il colore dei denti, per capire fin dove si possono sbiancare. Il tutto, naturalmente, dipende anche dal colore base dei propri denti.

La cosa ancora più particolare è che le hanno dato un pezzetto di plastica per tenere la bocca aperta. Nel frattempo ha dovuto spalmare lei stessa lo smalto sui denti con un pennellino. Lo smalto farà il suo effetto sbiancante una volta messo a contatto con una macchina specifica. Prima di posizionarsi sotto quest'ultima, le hanno anche fatto mettere degli occhiali rossi, molto probabilmente per proteggere la vista. Il tutto è durato circa 2 minuti e poi sono passate subito alla seconda parte.

denti giappone
Sbiancamento ai denti in Giappone, fonte: Instagram

Infatti, la giovane ha spiegato che in quella data giornata aveva 2 sedute da fare insieme. Nel frattempo, potevi stare al telefono, quindi il tempo passava senza che te ne accorgessi. Inoltre, la giovane ha spiegato di non aver sentito alcun tipo di dolore o fastidio. In tutto ha speso pochissimo: solo 10 euro. Ha poi svelato di aver trovato i denti, subito dopo, effettivamente più bianchi di prima. Inoltre, ha dichiarato che generalmente servono più sedute per arrivare a sbiancarli ancora di più anche se nel suo caso pare che non servisse.

Lascia un commento