Un creator italiano ha provato un buffet all you can eat in Cina e ha spiegato come funziona rivelando anche il prezzo.
Andare in Cina è sempre una grande sorpresa non solo per i bellissimi luoghi che si possono visitare, ma anche per il cibo. A raccontarlo è un creator italiano in viaggio, il quale ha avuto modo di fare un'esperienza all'interno di un enorme buffet all you can eat. Le immagini mostrano grandi sale con una quantità di prodotti fuori dal comune. Si vedono chiaramente carne, pesce, dolci, verdure e altri tipi di specialità locali in un solo spazio. Un vero e proprio spettacolo sia per la vista che per il proprio palato. In ogni caso, a lasciare ancora più stupiti è sicuramente il prezzo, davvero molto basso.
Come funzionano i buffet all you can eat in Cina: l'esperienza di un italiano
Quello che colpisce, a primo impatto, è sicuramente il rapporto qualità-prezzo, molto lontano dagli standard italiani. Con un prezzo molto basso si può mangiare di tutto e soprattutto non ci sono limiti. Gli ambienti tutt'intorno, sono molto belli, moderni e curati. A mostrare tutta questa meraviglia è il creator di viaggi, conosciuto come @nicetoxploreyou. Il buffet è veramente enorme e si può prendere tutto il cibo che si desidera perché la quantità è illimitata. Per quanto riguarda la sezione del sushi ci sono diversi tipi di carne e pesce. Andando avanti c'è del pesce crudo che si può prendere e fare alla griglia. Ogni tavolo, infatti, ne possiede una.
Visualizza questo post su Instagram
C'è poi una sezione piena di ravioli, di ogni tipo. Ancora, ci sono omelette, hamburger e tantissime altre cose che spesso vengono cotte al momento, davanti a tutti. Il giovane ha trovato anche, tra i tanti altri prodotti, della pizza. In un'altra sezione ancora c'era tutta carne cruda che si può prendere e fare sulla propria griglia. C'è una parte nella quale ci sono varie gelatine molto amate in Cina.

Immancabile il banco della frutta e la cosa ancora più bella è che viene sempre tagliata fresca. Ci sono anche i frigoriferi con qualsiasi tipo di bevanda. "La cosa assurda è che è tutto illimitato", ha dichiarato sorridente il creator di viaggi. All'elenco non mancano sicuramente i dolci all'apparenza davvero molto buoni e di qualità. Il costo è veramente molto basso, per tutto questo cibo in quantità illimitata si paga solo 12 euro. Insomma, in Cina mangiare all you can eat è di tutt'altro livello. Del resto, va detto che in generale mangiare fuori costa poco, ma esperienze del genere sono davvero sorprendenti. I prodotti sono freschi con rifornimenti continui e locali sempre pieni anche di gente del posto. Segno, quest'ultimo, che non è affatto una semplice trappola per turisti.
