Fa le unghie in Thailandia poi mostra il risultato: "In Italia ci sogniamo questo prezzo"

Quanto costa fare le unghie in Thailandia? Ecco l'esperienza di un'italiana dall'estetista con un risultato e un prezzo sorprendente.

La manicure è una pratica famosa in tutto il mondo, anche se i prezzi cambiano in ogni paese. Semipermanente, ricostruzione in gel o smalto semplice sono le pratiche più comuni, ma quanto costa fare la manicure in Thailandia? A raccontarlo è un'italiana in viaggio che dopo diverso tempo ha dovuto rifare le unghie e ha deciso di andare in uno dei night market che offrono questo servizio di sera. La sua esperienza è davvero positiva e a un prezzo che nessun avrebbe mai immaginato.

Scegliere di vivere un'esperienza quotidiana del genere in viaggio è sempre un valore aggiunto. Che sia l'estetista o il parrucchiere, prendersi cura della propria persona in viaggio significa entrare a pieno nella vita del luogo che stiamo visitando. In questo caso la turista ha deciso di andare dall'estetista. Ecco come è andata la sua manicure e soprattutto quanto ha pagato.

La manicure in Thailandia: il risultato finale lascia tutti senza parole a un prezzo imbattibile

Provare la manicure in giro per il mondo è sempre un'esperienza unica e dopo aver visto i prezzi del Marocco, è il momento di scoprire quelli della Thailandia. La turista italiana ha pagato solo 8 euro per una seduta di manicure completa dall'estetista. Si comincia smontando il gel che già aveva sulle unghie con la classica fresca. Dopo una breve pulizia delle cuticole si passa al gel semipermanente di colore rosso fuoco.

Thailandia
Come fare la manicure in Thailandia. Fonte: Instagram

L'estetista applica anche l'olio per le cuticole per un risultato finale davvero incredibile e perfetto. L'italiana non può ovviamente fare a meno di notare che il prezzo della manicure è molto più basso di quello delle estetiste italiane. Un costo decisamente basso che permette a chiunque di accedere alla manicure. Non resta che prenotare un viaggio in Thailandia e ovviamente provare anche l'esperienza dall'estetista.

Lascia un commento