3 trucchi invisibili per un bagno sempre profumatissimo: "Basta spendere soldi"

Come profumare il bagno? Ecco tre trucchetti infallibili e invisibili che sono molto meglio dei soliti profumatori.

Il bagno è la stanza della casa che più di tutte necessita di pulizie più frequenti dal wc, al lavandino, senza dimenticarsi della temibile doccia. Molto spesso ci concentriamo sui prodotti costosi da acquistare per far apparire al meglio questa stanza a cominciare dai profumatori. Questo genere di prodotto è ormai comune nelle case degli italiani, ma basta davvero a profumare il bagno? Ci sono tre trucchetti infallibili che non tutti conoscono e che soprattutto sono a costo zero che basteranno a rendere il tuo bagno sempre perfetto in qualsiasi momento.

Il primo trucchetto riguarda la profumazione del bagno che dura a lungo o che possiamo organizzare prima dell'arrivo degli ospiti. Un modo infallibile è quello di versare qualche goccia del nostro olio essenziale preferito all'interno del rotolo della carta igienica. Un luogo invisibile che però sprigionerà tutto il profumo in bagno e che coprire anche eventuali cattivi odori. Ecco gli altri due trucchetti che potrai adottare sin da subito nel tuo bagno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Spada (@alessandraspadina)

Bagno profumatissimo in poco tempo e a costo zero: bastano poche mosse

Avere una casa sempre ordinata e profumata è più semplice di quanto pensiamo e i trucchetti sono sempre dietro l'angolo. Questa volta l'obiettivo è quello di profumare il bagno e dopo aver visto il trucco della carta igienica è il momento di passare allo spazzolino del wc. Un arrendo bagno che da sempre è considerato poco igienico e che tantissimi odiano pulire. Il modo migliore per farlo profumare è versare sopra le spazzole acqua calda e poi spruzzare il nostro disinfettante preferito. Lo spazzolino del wc in questo modo non sarà più un nemico degli odori, ma avrà sempre un'ottima profumazione.

profumare il bagno
Trucchi per profumare il bagno. Fonte: Instagram

Ultimo trucchetto estremamente interessante riguarda un oggetto che di solito usiamo per la cura della persona, ma può essere un grande alleato quando parliamo della profumazione bagno e non solo. Stiamo parlando dei dischetti di cotone su cui è possibile versare qualche goccia di olio essenziale e che possiamo posizionare in diverse parti del bagno per profumare l'ambiente. Un posto ideale è ad esempio nei cestini o tra le asciugamani. Non resta che provare subito questi trucchetti e rendere il vostro bagno ancora più profumato senza spendere soldi.

Lascia un commento