Quanto costa la crostata di Antonino Cannavacciuolo? Ecco come avere questa prelibatezza stellata a casa tua per San Valentino.
San Valentino si avvicina e non c'è niente di meglio di una sorpresa dolcissima da regalare alla propria metà. Il classici cioccolatini sono sempre una buona idea, ma questa volta è possibile stupire davvero chiunque con la crostata di Antonino Cannavacciuolo che è il dessert perfetto a conclusione di una cena romantica. Un modo per trascorrere al meglio la festa degli innamorati e anche per assaggiare una delle creazioni dello chef più amato d'Italia.
Sul sito ufficiale dello chef Antonino Cannavacciuolo è possibile trovare alcune delle sue ricette più famose e ovviamente comprare prodotti della sua cucina. Non mancano mai panettoni e colombe a Natale e Pasqua, ma anche per San Valentino la scelta è ampia. Tra i dolci più gustosi c'è la sua crostata che costa 28 euro e che è possibile ordinare a casa attraverso il sito. La Torta di San Valentino di chef Cannavacciuolo è un ottimo modo per festeggiare questa ricorrenza.

La crostata di Cannavacciuolo a San Valentino: vera dolcezza di frutti rossi
In occasione di San Valentino non mancano le idee, anche il pasticciere Iginio Massari propone le sue creazioni. Questa volta però a stupire è la crostata di chef Cannavacciuolo con frutto della passione, lamponi e Grand Marnier. Un mix di ingredienti che danno vita a un sapore unico. La classica pasta frolla fragrante e rifinita a mano accoglie tutti gli ingredienti. La farcitura invece tocca al cioccolato bianco con il quale vengono realizzati dei cuori scenografici. Lo chef raccomanda di consumare il prodotto entro due settimane dalla spedizione e di conservare tutto in frigorifero. Ogni fetta di questo dolce è pura poesia e renderà davvero magica la festa di San Valentino.
Proprio la festa di San Valentino è l'occasione perfetta per stupire la propria metà con una cena romantica, un weekend fuori porta o semplicemente una passeggiata in un luogo affascinante. Questa festa è diventata l'emblema dell'amore, di qualsiasi genere di amore e va celebrata al meglio. La creazione del giudice di Masterchef Italia arriva dunque puntuale e si adatta a chiunque volesse stupire il proprio partener con un dessert da otto stelle Michelin. Non resta dunque che provarla subito.
