Va dal barbiere in Thailandia poi svela quanto ha speso: "Non mi hanno fatto lo shampoo"

Quanto costa andare dal barbiere in Thailandia? Ecco l'esperienza di un italiano all'estero che ha provato un taglio e svela anche il prezzo.

Le esperienze all'estero sono sempre super interessanti soprattutto quando parliamo di usanze e di prezzi che sono decisamente diversi dall'Italia. Questa volta sotto la lente d'ingrandimento c'è il taglio dal barbiere che in Italia ha un costo che varia dai 15 ai 30 euro. Quanto costerà a Bangkok? In questo video un italiano racconta tutto quello che è successo dal barbiere.

Sui social una coppia di italiani tra le strade di Bangkok ha deciso di provare a entrare in un barbiere. Il ragazzo aveva bisogno di una spuntatina e a incuriosirlo è stato il prezzo del taglio. Solo 6,50 euro, un costo davvero basso rispetto ai prezzi italiani che rispecchia ovviamente anche la cultura thailandese e le sue tradizioni con prezzi molto inferiori rispetto a quelli italiani. Tagliarsi i capelli dall'altra parte del mondo di certo è una scelta coraggiosa, ma permette di entrare a pieno nella vista quotidiana del Paese che si visita.

Un taglio di capelli davvero curioso: c'è una differenza con i barbieri italiani

Dopo l'esperienza dall'estetista documentata sui social, la coppia di italiani ha deciso di sperimentare il barbiere a un prezzo quasi stracciato se lo paragoniamo ai costi dell'Italia. A stupire è però una curiosità e cioè che in Thailandia non è previsto lo shampoo dal barbiere, ma solo il taglio dei capelli. Forbici e rasoio sono bastati a eliminare i capelli in eccesso, completare con una linea pulita il taglio e ottenere un look davvero alla moda.

Thailandia
Italiano va dal barbiere in Thailandia. Fonte: Instagram

Un metodo molto pratico che oltre che economico è anche velocissimo e farà risparmiare molto tempo ai clienti. In questo modo chiunque può permettersi un taglio dal barbiere pronto a soddisfare qualsiasi esigenza. Si tratta dunque di un'esperienza che i due italiani consigliamo calorosamente ai turisti che partono alla scoperta della Thailandia che oltre ai paesaggi meravigliosi offre una cultura tutta da scoprire.

Lascia un commento